L’eccellenza dei nostri prodotti nasce da un’organizzazione
interna ordinata e capillare, affinché ogni unità sia parte
armonica di un unico organismo.
La nostra azienda ha da tempo optato per un organigramma
ampio dove ogni figura trova il giusto spazio per valorizzare
al meglio la propria professionalità.
la famiglia Orsi assume le cariche
direttive per garantire a clienti,
collaboratori, fornitori e partner
una marcata linea di continuità
nel tempo.
ruolo ricoperto dalla direzione e dai responsabili dei preventivi.
in collaborazione con l’ufficio commerciale e qualità, analizza le richieste dei clienti, crea gli ordini esecutivi di produzione
il Certified International Welding Technologist (CIWT), certificato da IIW (International Institute of Welding) e EWF (European Welding Federation), ha la responsabilità dei processi di saldatura e svolge tutti i compiti necessari al rispetto della Qualifica/Certificazione aziendale secondo lo standard DIN EN ISO 3834-2.
è l’unità più corposa dell'azienda, suddivisa tra reparto tubi saldati, reparto raccordi e reparto prefabbricazioni.
Si occupa della verifica dei requisiti tecnico/qualitativi dei prodotti, dei controlli visivo/dimensionali e dei controlli non distruttivi. Gestisce inoltre i laboratori e gli ispettori esterni per i collaudi e le prove distruttive.
si occupa di logistica, marcatura ed imballaggio dei pezzi.
La direzione, il responsabile QAS, i preposti alla sicurezza, il rappresentante dei lavoratori RLS, il responsabile prevenzione e protezione RSPP, il medico aziendale con la collaborazione di laboratori di analisi esterni, operano al fine di garantire la sicurezza dei dipendenti, del personale esterno e della popolazione che vive nei pressi dell’azienda.
vigila sul buon funzionamento dei macchinari, si occupa delle manutenzioni ordinarie e straordinarie ed interviene in caso di anomalie.